Websin vi porta nell’era del Cloud!

Websin mette a vostra disposizione un’infrastruttura informatica Cloud su misura e servizi di Virtual Private Cloud.

I servizi Virtual Private Cloud in particolare non sono condivisibili con le altre organizzazioni, grazie a meccanismi di isolamento, supportati da servizi VPN per singolo utente, che garantiscono la sicurezza di accesso remoto alle risorse attraverso un sistema di autenticazione e crittografia, da qualsiasi device in qualunque luogo e se richiesto, raggiungibile anche da un IP pubblico.

Ci avvaliamo di partner certificati ISO/IEC 27001:2013 e cloud center protetti fisicamente e logicamente, in disaster recovery geografico tra loro e infrastruttura informatica ridondata, per non avere singoli punti critici.

Non è richiesto nessun investimento iniziale o di rinnovo dell’infrastruttura che è aggiornata di continuo, ma l’esborso per il solo utilizzo effettivo, in quanto trattasi di soluzioni Datacenter as a Service con risorse dimensionabili e gestibili tramite pannello di controllo.

L’utente amministratore potrà così configurare autonomamente i desktop e server virtuali, integrare l’hardware aziendale come stampanti multifunzione, scanner, ecc. e l’infrastruttura non migrata nel cloud come PC, server applicativi, ecc. Potrà inoltre dare accesso sicuro da remoto, oltre a fare il backup remoto dei dati presenti nei device non virtualizzati.

Il tutto è supportato H24 per 365 giorni, con SLA contrattualizzato.

Se vuoi far parte anche tu della nuvola contattaci!

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni: