Social Networks e Strategie Digitali

Le  attività digitali proposte da WEBSIN sono volte ad ottimizzare e implementare la visibilità digitale utilizzando strumenti social e strategie di marketing digitale in ottica nazionale e transnazionale con lo scopo di offrire i propri servizi su nuovi mercati globali. Il Digital marketing comprende tutte le attività di marketing condotte da un’impresa con l’utilizzo dei canali digitali per creare una comunicazione integrata, personalizzata e interattiva in grado di aiutare l’impresa a sviluppare e fidelizzare maggiormente la propria base cliente.

Attività di Digital e Social Media Marketing

  • Brand analisy & strategy
  • Attività pubblicazione post sui social account (FB/Lnk/In)
  • Attività propedeutiche all’azione di Community
  • Creazione del piano editoriale strutturato;
  • Creazione piano di sponsorizzate
  • Campagne di promozione sui principali motori di ricerca e/o marketplace

Attività Web&SEO

  • Analisi della situazione di mercato/competitor ed elaborazione della strategia
  • Gestione dell’attività e testi SEO FRIENDLY per posizionamento sui motori di ricerca
  • Attività di monitoraggio per il posizionamento nei motori di ricerca
  • Motore Mobile con inserimento dei contatti veloci (Whatsapp, Mail, Social)
  • Indicizzazioni su Google e Bing
  • Creazione e gestione blog